Clomid ovulazione ciclo gravidanza

Buongiorno,ciclo irregolare fin da piccola,ho assunto la pillola per molti anni,interrotta lo scorso anno ad Agosto. Ovaio pigro con difficoltà ad ovulare,al secondo ciclo di clomid,dosaggio prima da 50 e poi da 100,da controllo ecografico e stick clearblue,dovrei aver ovulato tra il 15 e il 16. Fatto test di gravidanza stamani ma purtroppo con risultato negativo e il ciclo non accenna a venire. La mia ginecologa mi dice di aspettare ma a me non sembra normale e non mi sento tranquilla....non dovrebbero comparire le mestruazioni dopo 14 giorni dell'ovulazione? Perché non è successo ma non sono incinta? Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

aspetti ancora qualche giorno, o viene un test positivo oppure arriva il ciclo, non ci sono terze possibilità.

MI tenga aggiornata, se vuole.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa