Test negativo

Buongiorno, il 25 aprile 2016 ho avuto un rapporto con il mio fidanzato, durante il quel c'é stata una penetrazione di qualche secondo molto prima dell'eiaculazione, quindi nelle prime fasi del rapporto....ho ciclo irregolare e il mese scorso ho smesso di prendere la pillola. Dopo 18 giorni, il 13 maggio, ho fatto un test che é risultato negativo.. Ho intenzione di farne un'altra domani. Quello fatto il 13 maggio dovrebbe essere attendibile?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Le consiglio di ripetere un prelievo per le beta-hcg che sono molto più attendibili

Dr. Silvia Lovergine