Nasuea e mal di testa e stomaco

Buongiorno dottori e da quasi una settimana che sto avendo sensi di nasuea con forte mal di testa e dolori di stomaco...a marzo ho subito un intervento per ascesso ovarico sinistro dove mi hanno tolto anche appendice tuba e ovaia sinistra potrebbe dipendere dall'intervento ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non riesco a trovare collegamento con l'intervento subito a marzo , a meno di complicanze post-operatorie.
Non mi ha riferito se si tratta di intervento in laparoscopia o laparotomia.
A volte delle aderenze peritoneali potrebbero creare delle briglie fibrose che potrebbero dare algie addominali , ma è una ipotesi che va confermata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
L'intervento a marzo è iniziato in laparoscopia e terminato in laparatomia