Pillola del giorno dopo

Ho 17 anni, sabato (7giorni fa) mi sono arrivate le mestruazioni come ogni mese. lunedì scorso (5 giorni fa) ho preso la pillola del giorno dopo e sono un po' preoccupata perché generalmente il ciclo mi dura 5 giorni ma oggi é una settimana che ce l'ho. Oltre al prolungamento del ciclo (le perdite che ho non sono proprio scarse) sento dei dolori durante i rapporti alla pancia a metà tra pube e ombelico. É una cosa insolita? È il caso di fare due controlli? Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e vi prego di rispondere al più presto perchè questa cosa mi dá molto pensiero.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 493 12
Faccia una Beta hcg ed una ecografia.Non dimentichi la possibilità di una gravidanza extrauterina!!!!!!!

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Cos'è una beta hcg? Nel caso di una gravidanza extra uterina il test di gravidanza funziona comunque?