Ovulazione accertata ma il ciclo non arriva

Buongiorno, in giornata 19 ho effettuato ecografia transvaginale ed è stata accertata l'ovulazione. Oggi sono al 36 gg del ciclo ma non ho né dolori né il ciclo. Non sarebbe dovuto già arrivare? Ho eseguito un test canadese di gravidanza 2 gg fa ma era negativo. Cosa può essere?
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Ripeta il test domani e, se negativo,un'ecografia.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni