Cistite post coitale

Salve, sono una ragazza con età inferiore ai 18. Le scrivo a riguardo poiché ho notato quasi sempre dopo aver avuto un rapporto, di riscontrare continua sensazione di fare pipi seguito da bruciore, ma tutto ciò dura meza giornata poi finisce. Soffro spesso di cistite, l'ultima volta a dicembre feci una cura di 7 giorni con antibiotico, ma quel periodo non avevo ancora avuto ness rapporto. Cosa mi consiglia? Una visita, un'esame? Può essere causato dallo stimolo trattenuto di fare pipi dopo il rapporto? Attendo sue risposte
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Si sottoponga a visita ginecologica

Cordiali saluti