Spotting continuo

Buongiorno, ho iniziato a prendere la pillola yaz nel dicembre 2014, per i primi mesi tutto normale, poi ho avuto episodi di spotting sempre più frequenti fino ad averli tutti i giorni, e a non avere il ciclo nei giorni di sospensione. Così nel' agosto 2015 sono passata alla pillola estinette. Tutto bene anche se ogni tanto lo spotting tornava. Da due mesi invece è presente tutti i giorni. Devo cambiare nuovamente Pillola? Se si quale mi consiglia? Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
E'meglio cambiare pillola ma deve consultare il suo ginecologo

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni