Gravidanza

Salve
Sono alla sesta settimana di gravidanza.
Oggi ho trovato un limone completamente ammuffito in frigo e nel buttarlo via mi si é sparsa tutta la polvere verde nelle mani e si è sparsa nell'aria ed ho paura di averla anche respirata nel buttarlo via.
Può causare infezioni o danni al feto?
Grazie
Saluti
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Gentile sig.ra si tranquillizzi.
La muffa de limone è assolutamente innocua e non è in grado di arrecare danni all essere umano. Specialmente quando il contatto e occasionale, solitario e non ripetitivo .