Pillola Anticoncezionale

Buongiorno,
vorrei sciogliere un dubbio.
Prendo yaz da circa due anni. Lunedì 30 maggio ho dimenticato di prendere l'ultima pillola della terza settimana, così ho continuato a prendere le pillole rimaste, gettando le 4 placebo ed attaccando subito un nuovo blister. Avendo avuto un rapporto senza preservativo durante l'assunzione della prima pillola della nuova scatola, c'è qualche possibilità che non fossi protetta?
Grazie anticipatamente per l'attenzione accordatami.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente nessun problema , il comportamento è stato corretto , e per questo non deve preoccuparsi del rapporto avuto in precedenza .
La pillola la proteggerà da subito , quindi buona contraccezione.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott.Blasi,
oggi iniziò il nuovo blister e, dopo 15 giorni di spotting, ho mestruazioni filamentose e di colore marrone. È normale essendo il primo giorno comunque?
Grazie anticipatamente per l'attenzione accordatami
Cordiali saluti