pillola norlevo

Salve
il 29 maggio ho avuto il ciclo, fino al mese prima prendevo yaz ma per questo ciclo l ho sospesa.
il 14 giugno ho avuto un rapporto non protetto e dopo dieci ore ho assunto norlevo, vorrei sapere se dato il periodo del mio ciclo in cui ho assunto norlevo e il tempo trascorso dal rapporto posso stare tranquilla.
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto anche per quanto riguarda la tempistica , quindi nessuna preoccupazione .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, quindi anche se ho preso norlevo in un periodo o di ovulazione o dopo ovulazione posso stare tranquilla. ?
[#3]
dopo
Utente
Perciò anche se ho preso norlevo al diciassettesimo giorno del ciclo funziona. ?
Grazie mille
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi vorrei solo chiedere se il depakin, sodio valproato e anafranil possono interferire con norlevo
grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema il progestinico non viene influenzato da questi farmaci