Batteri e globuli bianchi nelle urine in gravidanza

Buona sera riporto qui l'esito del analisi delle urine:
Aspetto: torbido
Colore: giallo chiaro
Peso specifico: 1009
Ph: 7
Proteine,glucosio,chetoni,bilirubina,nitriti,acido ascorbico: TUTTO NEGATIVO
Urobilolinogeno: 0.2
Emazie: Ca25
Muco: 1
Batteri: 2099
Aggregati leucocitari: 58
Globuli bianchi: 4067
Globuli rossi: 225..
Premetto che sono incinta di 26 settimane e che la settimana scorsa il ginecologo mi diede il monuril per un infezione da e.coli nelle urine che ho preso domenica scorsa..
Sono esiti preoccupanti questi? Sono in ansia il mio ginecologo fino a lunedì non risponde ho paura per il mio bimbo... Può fargli male questa infezione? Premetto che sto bevendo tanta tanta acqua e a volte aggiungo un po di limone va bene???
Ringrazio anticipatamente!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La terapia delle infezioni delle vie urinarie va fatta sempre sulla scorta di una URINOCOLTURA con eventuale ANTIBIOGRAMMA .
L'esame urine dimostra come il Monuril sia stato INEFFICACE , perchè non mirato.
l'esame urine mostra una leucocituria e per questo motivo va indagata ed eliminato il dubbio di una infezione in atto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI