Quanto sono a rischio gravidanza

Buonasera, prendo la pillola yaz da 7mesi circa, Sono alla undicesima pillola del nuovo blister e il ciclo dovrebbe arrivarmi tra 16 giorni. Da lunedì 20/06/16 ho iniziato a prendere l'antibiotico "augmenin (amoxicillina e penicillina)" 3 pillole per 7 giorni.
Sapevo che l'effetto della pillola era ridotto durante la settimana di antibiotico ed ho quindi usato il preservativo per sicurezza; sono al penultimo giorno di antibiotico e oggi, durante un rapporto, il preservativo si è rotto.
Adesso mi sto chiedendo: quanto sono a rischio gravidanza?
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Per sua fortuna l amoxicilina e l acido clavulonico non interferiscono con l efficacia della pillola anticoncezionale.