Muscoli vagina e dilatazione

Salve, ho un dubbio riguardante la verginità. Ho 15 anni e sono vergine.
Il problema è che quando il mio ragazzo mi fa un "ditalino" non entra più di un dito, va avanti così da circa 3/4 mesi e non capisco il perché, sono rilassatissima, è lubrificata eppure due dita non entrano, abbiamo fatto tantissimi tentativi. Vorremmo avere un rapporto ma per quanto io voglia rilassare i muscoli della vagina non ci riesco.
È normale? Come potremmo risolvere il problema?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto utilizzando un contraccettivo SICURO , perchè questo tranquillizza moltissimo, il resto verrà di conseguenza.
Le condizioni ambientali, il contraccettivo sicuro sono i due punti di partenza
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI