Ecografia a 5 0

Buongiorno scrivo per un gentile parere. Ho avuto l ultimo ciclo il 13 giugno. Ho effettuato le beta il 6 luglio risultate 43.86. Le ho ripetute il 15 luglio risultato 1.027. Il 17 mattina dopo due giorni di dolori alla schiena mi sentivo l utero contratto sono andata dal ginecologo che mi ha fatto un ecografia interna per tranquillizzarmi e ha visto solo la camera gestazionale e mi ha prescritto il progeffik un ovulo alla sera e mi ha dato il prossimo appuntamento per il 4 agosto. È giusto quello che si è visto in ecografia? O si sarebbe dovuto vedere qualcosa in più? Sono molto ansiosa...
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per quei valori della BetaHCG è normale ciò che si è visto. L'eco va ripetuta dopo 7 giorni.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli