Test di gravidanza,aiuto non riesco a interpretarlo. per favore!!

Cari Dottori,scrivo qui sperando di ricevere aiuto. Domani mi dovrebbe arrivare il ciclo ma a causa di una assunzione in ritardo di una pillola della prima settimana ho deciso stamattina di fare un test. Purtroppo sono molto agotata e nonostante il test sia risultato negativo ho deciso di smontarlo. Nella parte spugnosa ho visto una flebile linea rosa. Ma diversa rispetto a quella del controllo. Piu "gonfia" quasi impercettibile. Si poteva vedere solo smontando il test. Di cosa potrebbe trattarsi? È forse una linea di "controllo"?
Spero possiate aiutarmi a capire.
Saluti e grazie.
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Il test di gravidanza non va smontato. Segui le istruzioni sono molto semplici. Nella maggior parte dei casi 1 riga Viola negativo, 2 positivo. Non vanno smontati.