Marito vorremmo tanto un bambino

Salve Dottore, io e mio marito vorremmo tanto un bambino! Io ho 36 anni e lui 37. Ho solo un dubbio...so che con l'aumentare degli anni le possibilità di rimanere incinta iniziano ad affievolirsi, per questo le chiedo, alla mia età potrei avere questo problema? Ovvero, sento dire che non essendo più giovanissima potrei anche non riuscire a rimanere incinta, è così? Spero di no! Fisicamente siamo sani entrambi ed io ho un ciclo regolarissimo. La ringrazio in anticipo per la sua risposta.
Buona serata.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Si, con aumento della età particolarmente femminile può diventare più difficile, qui può trovare delle informazioni utili (Pg 5-9). Cordialmente
http://www.omceoar.it/cgi-bin/docs/cesalpino/Il%20Cesalpino%20n.%2025%20%20-%20agosto%202010.pdf

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno