Beta hcg lente

Buongiorno,
Sono una ragazza di 29 anni alla 2 fivet. Ho eseguito il transfer il 7 /07 e fatto il primo prelievo per le beta il 19, risultato 41; ripetuto il 21 risultato 66; il 25 risultato 230. Oggi 29/07 il ginecologo che mi ha fatto l'ecografia (a mio parere un po' sbrigativa) mi ha detto che l'utero (nel mio caso retroversoflesso) è vuoto, con un endometrio di 11 mm ( il 25 endometrio 10mm) e che secondo lui la gravidanza non è evolutiva e dobbiamo solo aspettare che le beta si negativizzino. Quando poi sono arrivate le beta, oggi a 808, mi ha detto che vuole rivedermi martedì 2/08. Volevo chiedere se posso ancora sperare che sia una gravidanza normale e che possa procedere bene
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Normalmente le Beta si raddoppiano ogni 2,6 giorni, e la camera gestazionale si comincia a intravedere con i valori superiore a 1000. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno