Il mese scorso mi sono accorta che al seno esattamente nel quadrante inferiore interno

Salve le scrivo perché sono molto preoccupata ho 25 anni sono una ragazza molto ipocondriaca e pessimista il mese scorso mi sono accorta Che al seno esattamente nel quadrante inferiore interno sento un bozzo duro prp sopra la costola ho un seno molto piccolo e me ne sono accorta tirando le braccia dietro dopo il ciclo sembrava essersi tolto ora lo risento di nuovo so bene Che dovrei andare dal medico ma ho paura ho il terrore di scoprire qualcosa di brutto Non ho casi in famigliaa mi sto toccando spessissimo e ora mi fa male in base alla sua esperienza può dirmi qualcosa nn le so spiegare la forma so solo dire Che è duro e sembrerebbe muoversi tra i due polpostrelli grz per l attenzione
[#1]
Attivo dal 2016 al 2020
Ginecologo
Buongiorno
La comparsa di un nodulo al seno richiede prudenzialmente una valutazione clinica.
Per quanto possa essere una situazione ansiogena, credo che complessivamente aspettare e vivere con la preoccupazione le dia ancora più agitazione

Saluti