Gonasi e test

Buongiorno!
Volevo chiedere un'informazione...dopo quanti giorni non c'è più sicuramente presenza di gonasi 10.000 nelle urine?cioè in quanti giorni viene smaltito e non influenza più un test di gravidanza casalingo?ho fatto Gonasi 23/07 ore 23 su ciclo stimolato per ICSI, pick-up il 25/07, transfer il 31/07 di due blastocisti e ieri e oggi test di gravidanza sensibili positivi...ecco un riassunto la mia storia!vi ringrazio per il vostro aiuto!
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Inutile fare tanti test e prima crea molto ansia, come sicuramente consigliato, fare il prelievo per Beta HCG, 12 gg dopo il transfer. Buona giornata, cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno