Diagnosi finale polipo endometriale

Buongiorno... Ho 35 anni e Sono stata operata di laparoscopia il 10 giugno. Diagnosi finale polipo endometriale, micropolicistisi ovarica bilaterale e aperto tuba destra. Mi è venuto il ciclo dopo 33 giorni ed un altro dopo 18 giorni. A gennaio avevo fatto il dosaggio ormonale fsh 8,6 lh4,3 estradiolo 54 amh 1,06. Ho rifatto gli esami una settimana fa sempre al 3 giorno di ciclo fsh 13,3 lh 3,5 estradiolo 88 amh 0,50. È possibile che L intervento mi abbia fatto peggiorare così tanto i valori? Ho speranze in una gravidanza naturale oppure no? Grazie mille PAOLA
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Può precisamente che intervento ha fatto sulle ovaie?

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Nn ha asportato nulla, semplicemente mi ha aperto. Microresezione sulle ovaie..Dice che le mie ovaie sono più vecchie rispetto alla mia età!
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Provi di nuovo fare FSH (3 gg del ciclo) eAMH. Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità!... Ma secondo lei ho possibilità di rimanere incinta naturalmente? Sono 11 mesi che cerco. Grazie!
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Naturalmente dipende da tanti fattori, consiglierei se dopo 12-18 mesi non succede nulla di intraprendere presso uno specialista del settore oppure un centro di riferimento un percorso prima che sia tardi, qui sotto puo' leggere a proposito. Cordialmente
http://www.omceoar.it/cgi-bin/docs/cesalpino/Il%20Cesalpino%20n.%2025%20%20-%20agosto%202010.pdf
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille! Saluti