Pillola erbe e tisane

Buonasera assumo pillola Miranova, per dimagrire un pò vorrei provare delle compresse che contengono avena, miglio,ortica, rhodiola rosea, equiseto da prendere prima dei pasti, poi in aggiunta ci sarebbe una tisana che contiene carciofo, betulla, centella, equiseto, cicoria, semi di finocchio, gramigna, malva te ai frutti di giardino. Ci possono essere interazioni con il funzionamento della pillola?
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Se la pillola e' presa regolarmente e con continuità questi prodotti naturali non interferiscono.
[#2]
dopo
Utente
La pillola la prenderò sempre regolarmente.
Un'altra domanda se aggiungo anche un prebiotico che contiene Inulina, Carvi, Ananas, Alloro, Melissa, Zenzero, Cardamomo, Curcuma, Cannella, Anice, Genziana, posso stare tranquilla?
Mi scusi per le domande stupide ma non vorrei avere sorprese.
Grazie dottore è molto gentile.
[#3]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
I prodotti naturali non interferiscono con l'assunzione della pillola, principalmente sono gli antibiotici e gli anti microbici che possono interferire con il metabolismo dell' estroprogestinico
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore questa è la settimana da sospensione della pillola, ma purtroppo non sono ancora tornate.
ho assunto quelle pastiglie che le avevo indicato sopra, ma non mi hanno dato ne vomito ne diarrea.... ma ancora niente.
Posso essere incinta? questa mattina per sicurezza ho fatto anche le analisi del sangue ma sono sicure ? Ho una paura tremenda
[#5]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Come va? Come sono risultate le analisi del sangue?
[#6]
dopo
Utente
Buon giorno Dottore
Le analisi tutte negative! E poi il 4 ottobre mi sono finalmente tornate. Grazie per il suo aiuto.