Spotting persistente

Salve sono una ragazza di 25 anni ho sempre avuto un ciclo regolare 25-26 giorni.
L"ultimo ciclo l ho avuto il 23 luglio e dopo circa 10-14 giorni ho un continuo spotting persistente che dura circa da 15 giorni.
Solitamente le macchie sono marrone scuro solo ieri le macchie erano rosso vivo
Da cosa potrebbe dipendere?
Ho avuto rapporti protetti
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Di fronte a irregolarità del ciclo e' consigliato un test di gravidanza, ma stai tranquilla se i rapporti sono sempre stati protetti.
Degli episodi di irregolarità mestruali sono possibili anche nelle donne che hanno cicli regolari. Ti consiglio un' ecografia e un paio test se non li hai eseguiti da poco e valutare come saranno i prossimi cicli.
Resto a disposizione
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Le.spiego
Dopo 14 giorni dal ciclo avevo sempre gli slip sporchi di macchie rossiccie
Poi al.giorno 23 è arrivato un ciclo molto molto abbondante addirittura con grumi di sangue e ora che il ciclo è passato continuo ad avere gli slip sporchi , ma non ho perdite
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Inoltre quando ho rapporti accuso un po di dolore
[#4]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Si sì confermo che un'ecografis transvaginale e un pap test potrebbero essere delle buone indagini per la sua situazione
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve un curiosità ma la transvaginale e il.pap test vanno eseguite solo quando ai è persa la verginità?
[#6]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Sono più semplici e meno fastidiosi da eseguire se la paziente non è più virgo.
Sarebbe meglio attendere i primi rapporti a meno che non ci sia una indicazione clinica per cui vadano assolutamente espletati.