Mestruazioni

Salve, prendo da 4 anni circa Klaira e il più delle volte non ho tracce del ciclo, soffro di emicrania ed epilessia dunque prendo medicinali annessi.
Da 1 mese circa ho iniziato l'alimentazione con Herbalife non so se possa fare interazione, ma questo mese ho perdite nel 14° gg (pillola gialla).
Siccome non mi è mai successo volevo qualche delucidazione.
grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Daniela Pelotti Ginecologo 84 2
Carissima, chi determina l'assimilazione della pillola è l'intestino, se in questo mese hai cambiato stile alimentare e prendi herbalife, certamente questo ha inciso . KLAIRA è una pillola a bassissimo dosaggio, se 'intestino è infiammato può non assimilare l'estroprogestinico e causare la morte dell'endometrio con fenomeni di spotting.
POICHE' soffri di cefalee e di crisi epilettiche ti invito a cercare in internet la possibile correlazione da queste due patologie è una celiachia non diagnosticata o GLUTEN sensitivity.

Dr.ssa Daniela  Pelotti