Fibroma

Buongiorno, ho 28 anni e , Sono in gravidanza alla 22 settimana alla morfologica fatta alla 21 sittimana mi hanno riscontrato un fibroma uterino fundico anteriore intramurale di 24 mm. Loro mi hanno detto di stare tranquilla!
Volevo chiedere se puo andare a incidere con la gravidanza e se potrebbe essere pericoloso?
Poi la settimana dopo ho avuto un dolore al fianco destro che si irradiava davanti vicino le ovaie sono stata al pronto soccorso e mi an detto che potrebbe essere stata una colica renale. Potrebbe essere cosi o puo centrare il fibroma?
Grazie a chi rispondera
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema per il fibroma. La sua sede esclude un suo coinvolgimento nella colica che ha avuto. Probabilmente è proprio, invece, una colica renale.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli