Attesa di mestruazione e rapporti a rischio

Salve ho 23 anni e vorrei un consulto circa la mia situazione, sono in attesa del ciclo mestruale da ben 5 giorni, di fatti il 20 (28gg) di questo mese sarebbero dovute comparire!
Ho avuto un rapporto completo il giorno stesso (20 luglio) ed uno quest'oggi, considerando che non sono tanto regolare, poichè affetta da ovaio micropolicistico (ho interrotto nuvaring a marzo dopo 6 mesi di cura), vorrei chiedere: c'è la possibilità che io sia incinta o che possa rimanerlo dopo questi due rapporti a rischio?? I sintomi sono i soliti campretti nel basso ventre e perdite di muco vaginale bianco, tendente al giallo!
In attesa di riposta porgo in anticipo i saluti e ringrazio cordialmente il dottore/ssa!
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina penso che la situazione si sia risolta con mestruazioni e quindi non penso di doverle più dare dei consigli su questo aspetto. Io mi chiedo perchè ha rischiato per due volte senza attuare una protezione adeguata (preservativo?). Se usa il nuvaring è protetta adeguatamente, senza ovviamente no. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia