Ci potrebbe essere qualche gravidanza

Salve a tutti.
Sei giorni fa ho praticato petting con il mio ragazzo al mare, eravamo in acqua. Per me è stata la prima volta di questa cosa, e sono ancora vergine. Entrambi indossavamo il costume e lui forse anche i boxer. Mi ha detto di non essere venuto, però io comunque sono molto in ansia. Ci potrebbe essere qualche gravidanza? Vi prego rispondete ho molta paura, le mie amiche mi dicono di stare tranquilla che è solo la mia ansia che mi fa questo effetto, aiutatemi.
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Se non c'è stato rapporto penetrativo e inoltre eravate vestiti e in acqua stia tranquilla. Per ogni disturbo si rivolga a uno specialista, ma stia pressoché tranquilla. Si goda una sessualità protetta come è giusto che sia, ma non stia in ansia. Resto a disposizione.