Pillola

Salve,
Sono 10 anni che prendo la pillola, ho cambiato di recente prendendo triminulet ( prima assumendo yaz) vorrei cambiare il giorno del ciclo facendolo arrivare ad inizio settimana, con triminulet devo fare la pausa di 7 giorni, se per 3 confezioni consecutive faccio la pausa di 6 giorni invece di 7 sono sempre protetta o devo prendere precauzioni? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì, può adottare questo sistema , che comunque mantiene il potere contraccettivo della pillola, ma che sicuramente ridurrà la quantità del flusso mestruale
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Per avermi tolto questo dubbio, oggi è il sesto giorno di pausa e non sapevo se iniziare una nuova confezione oppure no.