Vorrei chiarimenti in merito

Salve, vorrei spiegarle quanto accaduto e sapere se devo preoccuparmi o al contrario, posso stare tranquilla. Successe un mese fa che presi in mano il pene del partner e feci su e giù per tre volte, lui non eiaculò ne niente... Dopo un po' di tempo ( circa 15 min ) sono stata a lavorare in un bar pulendo tavoli e prendendo birre fredde.. Ho toccato di tutto e di più in questi 15 min che ho lavorato.. Non mi sono lavata le mani e tornando a casa ho messo le dita nella vagina ( non lavandomele ) in quanto mi prudeva.. Quando stabilito il ciclo mi tornò, duro 2/3giorni al 3º si stoppò , o almeno così ricordo, e riprese l'indomani fino Al 6/7 giorno. Le dico che dopo che successe quel fatto ( del pene ) avvertii dolore al basso ventre, il pediatra mi disse che avevo il colon irritato e mi diede una dieta da seguire che io non seguii. Ora ho gli stessi dolori, basso ventre e pancia, ancora non vado dal dottore ma successe mentre avevo il ciclo il 17/18 agosto ( ero al 2/3 giorno di ciclo ) che feci una mezza "sega" al partner e uscì liquido pre eiaculatorio, proprio poco , sulla mia mano in mezzo all'indice e medio, che io strofinai per toglierlo, passarono 2 ore all'aria aperta, toccai di tutto, mangiai patatine in busta, tornai a casa andai in bagno a fare pipì toccai carta igienica e mi pulii bene in quanto avevo il ciclo, con la mano con cui feci mezza sega senza lavarmele. Continuo ad avvertire dolore al basso ventre sotto ombelico... Anche alla pancia a volte, non so se è dovuto al colon irritabile o ad altro. Posso rischiare una gravidanza ? Penso sia impossibile essendo io vergine ed essendo intercorse 2 ore e piu prima che mi pulissi con la carta igienica l'urini con il ciclo. Avevo ciclo è inoltre dicono che gli spermatozoi muoiono all'aria dopo poco. Cosa mi dice lei? Sono spaventata perché il ciclo mi dovrebbe venire tra 10/11/12 settembre ... Adesso avverto dolore al seno come ho avvertito il mese scorso prima che mi tornasse il ciclo. Posso stare tranquilla, non penso ad altro. Non riesco a pensare ad altro. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina può stare tranquilla che non ci sono rischi di gravidanza ne di altro. però per il lavoro che fa (lavora in un bar) sarebbe opportuno che lei si lavasse comunque le mani dopo aver toccato il pene del suo partner sia che lui eiaculi o no, per motivi di pulizia. Per quanto riguarda i dolori si tratta certamente di colite. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Il ciclo mi porta ritardo, come mai? Ho un'ansia pazzesca. E da tanto che lo aspetto. Avevo sintomi premestruali 3/4 giorni fa ma ancora niente. Ho preso oki per una settimana senza prescrizione medica. Potrebbe influire? Come mai non mi torna? Posso stare tranquilla al 100%
Gentilissimo
La ringrazio
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Cara signorina se ha preso Oki per una settimana può avere un ritardo. ma stia tranquilla sicuramente non può essere in cinta per nessuna ragione al mondo. cari saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. Gentilissimo, anche se ho notato tubercoli di montgomery sul seno, ma ricordo di averli sempre avuti. Grazie mille. E cosa mi dice dei sintomi pre mestruali, che ora non ho più anche se non mi è venuto il ciclo?
[#5]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina probabilmente il motivo che l'ha spinta ha prendere l'Oki per una settimana ha influito sulla regolarità del ciclo. se i tubercoli di Montgomery li ha sempre avuti non possono rappresentare nulla di diverso dal passato. vedrà che le mestruazioni le arriveranno anche se con ritardo, ma stia tranquilla. quello che lei ha fatto non può comportare alcun rischio di gravidanza. cari saluti
[#6]
dopo
Utente
Mentre per il colon irritato cosa potrei fare? Mi fa sempre male la pancia e il basso ventre. Cosa devo mangiare e cosa no ma soprattutto per quanto tempo continuerò ad avere questi dolori che mi tormentano. Posso dirle che mia sorella e mia mamma sono celiache, potrebbe centrare qualcosa?
[#7]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina se sua madre e sua sorella sono affetti da morbo celiaco sarebbe il caso comunque che anche lei si sottoponesse ad una diagnostica in questo senso. Se c'è, questo problema è opportuno approfondire la cosa prima di ogni consiglio dietetico. cari saluti
[#8]
dopo
Utente
Ho letto su internet che comunque potrebbero essere anche le intolleranze alimentari a dar fastidio allo stomaco. Però non saprei.
[#9]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina tutto è possibile ma se vi sono due persone familiari che hanno un problema genetico è ragionevole approfondire prima in quella direzione e se tutto è normale poi si vedono le altre possibilità comprese le intolleranze alimentari. mi faccia sapere. cari saluti
[#10]
dopo
Utente
Ma invece per il ciclo? Se non lo dovesse tornare entro questo mese?