Dopo villocentesi ematoma su pancia

Buona sera, martedì ho fatto la villocentesi ed il giorno dopo ho notato un ematoma sulla pancia di circa 5 cm x 2 cm è normale?
la dottoressa mi ha detto di preoccuparmi se notavo delle perdite, febbre alta e dei dolori fortissimi al basso ventre.... non mi ha neppure accennato di ematomi. Però non vorrei sottovalutare nulla visto che due anni fa ho avuto un aborto interno all'undicesima settimana senza alcun segnale..... grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa