Il rapporto del giorno dopo la dimenticanza ho avuto perdite abbastanza abbondanti

Buongiorno ,
Nello scorso blister ho dimenticato la 14ma pillola che ho preso subito appena mi sono accorta della dimenticanza , quindi con 14 ore di ritardo .
Ho avuto rapporti completi non protetti sia il giorno prima che quello dopo .. durante il rapporto del giorno dopo la dimenticanza ho avuto perdite abbastanza abbondanti di sangue ... ho finito il blister e le perdite di sospensione sono arrivate puntuali ma meno abbondanti durate si e no 3 giorni , il primo di rosso intenso , il secondo anche ma meno abbondanti e il terzo di macchie marroni ... fino a qua tutto bene ... inizio il nuovo blister e fino alla 7 pillola tutto bene , all'a decima ho iniziato a sentirmi gonfia , stanca e avere fitte all'altezza dei reni con qualche dolore al seno e sbalzi di temperatura con perdite gialle/bianche che ho sempre avuto ... posso essere a rischio gravidanza o è tutto nella norma ?
Ah ho sempre avuto rapporti completi non protetti , anche nei giorni di sospensione
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è sempre bene eseguire un test di gravidanza , avendo commesso un errore di assunzione nel precedente blister .
Naturalmente continuando regolarmente l'assunzione della pillola , che non influenza l'esito del test di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi sono molto a rischio ?