Eiaculazione fuori e possibilità di gravidanza

Buongiorno,
allora io mi sono sposata il 16 luglio e dopo anni di pillola ho deciso di smetterla il 25 luglio perchè vorrei avere un bambino.Il ciclo sta tornando ogni 24 25 giorni e nei giorni che presuppongo siano fertili sto avendo dei rapporti completi.
Il problema è che durante l'eiaculazione, forse perchè io risulto essere troppo bagnata,qualcosa esce fuori bagnando il letto.Non riesco a capire perchè e se comunque riesco a rimanere incinta ugualmente.Questa cosa mi mette molta ansia e ad ogni rapporto sono molto tesa tanto che ieri avevo dolore.
Volevo chiedere perchè succede questo e se è normale essere così bagnata.Poi volevo anche sapere dopo quanto tempo dalla fine della pillola s torna fertili.Grazie e attendo una risposta.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora le secrezioni vaginali sono prodotte dalle ghiandole del Bartolini e sono più o meno abbondanti a seconda del grado di eccitazione. Quindi perdite abbondanti sono espressione di una buona eccitazione e di questo deve essere soddisfatta non preoccupata. Stia sicura che non alterano la possibilità di una gravidanza. Per quanto riguarda le possibilità di una gravidanza dopo la sospensione della pillola usata per anni la percentuale di concepimento è solo più bassa nei primi 3 mesi. Dopo questi 3 mesi la percentuale sale e diventa la stessa di chi non ha mai usato metodi contraccettivi come la pillola. Passati i 12 mesi dall’interruzione della pillola contraccettiva il 97% delle donne che desidera una gravidanza ha un concepimento. Quindi penso che possa stare tranquilla in ogni senso e si goda la sua sessualità senza ansia. Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche se un po' di sperma fuoriesce non abbassa le possibilità di gravidanza,giusto?Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Certamente signora. Le ripeto stia tranquilla e tutto avverrà secondo quanto desidera. Cari saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tanto! Buona giornata! Distinti saluti