Pillola

Ho lasciato il blister con le pillole sotto la luce che uso per studiare (quelle con il collo allungabile utilizzate spesso anche dagli architetti) la luce era già accesa da un po'. Il blister è rimasto al massimo per mezz'ora lì sotto. Può essersi danneggiato?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema non si preoccupi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Buongiorno, oggi avevo le pillole nello zaino che purtroppo era aperto. Lo zaino lo tengo sempre nell'armadio e lo tengo chiuso. Oggi ho lasciato l'armadio aperto per due orette. Se avesse battuto il sole sarebbe un problema?