Gli viene il ciclo sono già 10 giorni

Ho toccato con lo sperma sulle labbra e vicno al buco della mia ragazza e non gli viene il ciclo sono già 10 giorni di ritardo anche se ha alcuni sintomi del ciclo come mal di testa , mal di schiena, male al seno, però poi sono scomparsi, e possibile che sia rimasta incinta ?
[#1]
Dr.ssa Nicoletta Cotrozzi Ginecologo 25 1
Sì è oossibile. MOLTO IMPROBABILE ma possibile. La ragazza dovrebbe fare al più presto un test di gravidanza.

Dr.ssa Nicoletta Cotrozzi