Devo dire che i rapporti completi sono iniziati in un periodo non fertile quindi non penso che

salve volevo un consiglio..io sono sposata da maggio 2016 e da circa un mese che stiamo provando ad avere un figlio..devo dire che i rapporti completi sono iniziati in un periodo non fertile quindi non penso che abbiamo fatto qualcosa e da oggi ho iniziato a prendere l antibiotico per un infezione alle parti intime volevo sapere dopo quanto tempo svanisce l effetto dell antibiotico perchè tra 4 giorni mi dovrebbe iniziare il ciclo e dopo poi inizieremo a provare nei periodi di ovulazione..grazie
[#1]
Dr.ssa Nicoletta Cotrozzi Ginecologo 25 1
Carissima, l'antibiotico "agisce" solo mentre lo si assume senza lasciare "strascichi"! Può cominciare tranquillamente a cercare una gravidanza dal prossimo ciclo!
PS si ricordi di assumere nel periodo del concepimento, acido folico per la prevenzione di malformazioni fetali!