Sospensione pillola

Buongiorno,

Io ho continuato a prendere la pillola di 21 gg Lusinelle senza fare pausa, ma il secondo blister l' ho interrotto i 4 gg prima per sbaglio
Quindi ho preso 4 pillole in meno poi ho avuto perdite come mestruzioni per 3 giorni e ripreso normalmente con un nuovo blister dopo 6 giorni.
La mia preoccupazione è: avendo avuto rapporti non protetti il giorno prima che ho interrotto il blister (interrotto 4 giorni prima) e rapporti non protetti dopo 4 giorni dal nuovo blister rischio una gravidanza?
Non ho avuto rapporti durante la settimana di pausa quindi anche durante i 4 giorni in cui dovevo prenderla ma l'ho interrotta.

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha creato un CAOS ORMONALE .
Deve comunque eseguire un test di gravidanza e rivedere con correttezza l'assunzione del nuovo blister.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI