Gravidanza

Salve sono alla terza gravidanza 25 settimane ho dolorini da contrazione almeno 5 volte al giorno e la pancia s indurisce e ho notato che quando mi lavo ho la parte di sotto molto gonfia e quando vado in bagno anche solo la pipi ' mi fa mala la parte di sotto.... Cortesemente vorrei un consiglio grazie mille.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Consiglio un esame delle urine con urinocoltura. IN caso di cistite si provvederà con le terapie del caso.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli