Il feto un po' piccolo rispetto all età gestionale, mi ha prescritto le analisi

Salve ultimo ciclo risale al 12 di settembre ( generalmente ciclo da 30/31 giorni) ho già fatto le prime tre analisi del betahcg (1172/3800/6890) L' ultimo mercoledì, giovedì dopo un allenamento ho avuto delle macchie rosse e sono andata in ospedale, ( le macchie si sono subito arrestate solo quell episodio), li mi hanno fatto una eco interna il feto misurava 2,6 mm e la ginecologa ha detto che il battito sembra essere debole e il feto un po' piccolo rispetto all età gestionale, mi ha prescritto le analisi per il lunedì riposo e altra visita,ma mi ha terrorizzata dicendomi parole non molto incoraggianti!
Adesso sto vivendo questi giorni con molta preoccupazione!chiedo parere!
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it