Rapporto a rischio per pochi minuti

Salve,

Il 21 ottobre, dopo un giorno dalle mestruazioni, ho avuto un rapporto non protetto per pochissimi minuti con il mio ragazzo, lui è venuto molto dopo con la masturbazione, ho letto su vari siti che il liquido di cowper non contiene spermatozoi perchè prodotto appunto dalle ghiandole di cowper, è pericoloso se ci è stato un rapporto precedente perchè potrebbe portare con sè dei residui ma non è il mio caso è stato l'unico rapporto. Non ero nel mio periodo fertile, ho un ciclo di 28-29 giorni. Sono molto a rischio lo stesso? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina se l'eiaculazione è avvenuta fuori dalla vagina non c'è pericolo. Il liquido pre eiaculatorio prima della prima eiaculazione non ha spermatozoi e quindi non c'è rischio alcuno.
Stia tranquilla, ma non rischi mai. Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, volevo aggiungere che aspetto il ciclo per il 15 (tra una settimana) è dall'altro ieri che è cominciato il dolore al seno, man a mano diventa sempre di più in prossimità del ciclo. Ho molta paura, la penetrazione sarà durata 1 minuto massimo 2, sono una ragazza ansiosa e ho letto su internet che il liquido pre seminale contiene spermatozoi...anche se ci fossero ero nel periodo non fertile quindi non è successo niente? Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Ho la temperatura a 36.9 e ho un pò di dolore al petto sopra il seno, ho letto che sono sintomi di gravidanza è vero?? O il dolore è per via di un colpo d'aria o per l'ansia? Grazie ancora.
[#4]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina le ripeto il liquido pre eiaculatorio prima della prima eiaculazione non contiene spermatozoi e quindi non può essere successo niente. Stia tranquilla completamente. I disturbi che lei ha sono più da riferire ad un episodio forse influenzale non certo alla gravidanza. Sia più serena e viva la sua sessualità con più tranquillità prendendo tutte le precauzioni prima. Cari saluti