Tracce nicotina e petting

Buongiorno,
Volevo sottoporvi un dubbio che mi è venuto.
Sto facendo una cura con Negatol ovuli iniziata 15 gg fa e terminata, e ora sto continuando con fitostimoline per altri 15 giorni (sono al terzo).
In questo periodo, ho evitato rapporti.
È' però accaduto del petting, una volta, e la mia paranoia e' questa.
Io non fumo, lui sì, poco prima aveva spento la sigaretta..
Il passaggio della nicotina alla vagina, che effetti comporta?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina. Il nero delle dita (nicotina) non da alcun problema alla vagina, anche perchè le dita sono oramai macchiate e quindi è l'epidermide che è intrisa e non è uno sporco che viene via con lo sfregamento (peraltro immagino delicato) e l'umido del liquido vaginale. Quindi stia tranquilla. Cordiali saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.