Vulvite? O altro?

Salve,

è da un paio di giorni che ho come delle pustole una a fianco all'altra rossicce e senza pus all'interno alle grandi labbra e sono prudolente, a cosa potrebbe essere dovuto?
Potrebbe trattarsi di una vulvite?
Oppure a uso di detergenti aggressivi? Utilizzo come detergente il neutromed verde acquistato al supermercato.
Cosa potrei usare per far passare il prurito?

Grazie e buona serata.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è importante l'esecuzione di una VULVOSCOPIA , per poter eseguire una accurata diagnosi .
Potrebbe trattarsi di una VULVITE , ma bisognerebbe identificare la causa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma intanto che aspetto la mia ginecologa, dice che potrebbe andare bene il lavaggio con le bustine di tantum rosa? Grazie mille.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi sembra corretto , nei suoi confronti, prescrivere una terapia , senza aver effettuato una diagnosi