Esami sangue fine gravidanza

Buongiorno, ho ritirato esami del sangue effettuati alla 37 settimana.
Vi sono alcuni valori al di fuori dei valori di riferimento.
1. Fibrinogeno 621 (valori di riferimento 150-400)
2. D dimero 521(0-245)
3. Transaminasi ast 67 alt 63
Io non ho disturbi particolari, la ginecologa mi ha detto di ripetere le transaminasi mentre per gli altri valori ha detto di non preoccuparmi.
4. Virus epatite (Hbv)anticorpi anti-hbsAg positivo. Significa che sono immune grazie al vaccino? (Effettuato all'età di 12 anni).
Gradirei un ulteriore parere e sapere se questi valori possono mettere a rischio il bambino.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Deve postare il consulto in Ginecologia
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia