Perdite bianche gravidanza

Buonasera,
vi chiedo un consulto perché non ho trovato alcuna risposta sul web e spero possiate aiutarmi al più presto!
Io e il mio fidanzato il venerdì prima di pasqua abbiamo avuto un rapporto protetto e inoltre ha eiaculato fuori mentre indossava ancora il preservativo, la seconda volta è avvenuta sempre lo stesso giorno e sempre con il preservativo ma non è arrivato ad eiaculare. Il mio fidanzato controlla spesso il preservativo anche durante l'atto ma non lo riempie con l'acqua premettendo che mi ripete di stare tranquilla io non ci riesco per tale motivo volevo chiedere se è possibile nelle condizioni che ho elencato prima che io sia rimasta incinta.
oggi il 23/04 sento dei dolorini alla pancia e ho notato delle perdite bianche e filamentose, è normale? mi faccio prendere troppo dall'ansia ed è tutta una conseguenza della mia agitazione o rischio davvero una gravidanza?
aspetto la vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., nel dubbio potrebbe prendere la pillola dei 5 giorni dopo, acquistabile in farmacia senza ricetta. Mi dispiace che al giorno d'oggi, con tutta l'informazione facilmente reperibile in circolazione, si continuino a sentire storie simili alla sua. Mi domando come si possa affrontare un argomento delicato come la sessualità senza dotarsi di un metodo contraccettivo sicuro, con tutti quelli che esistono in circolazione. Consulti subito il suo ginecologo di fiducia per risolvere con lui il problema. Sperando di esserle stata di aiuto, le invio cordiali saluti e auguri per l'avvenire.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Il preservativo è però stato usato e l'eiaculazione è avvenuta fuori mentre indossava ancora il preservativo. La mia domanda è c'è il rischio di una gravidanza? Il 1 di maggio dovrebbe venirmi il ciclo ed è da due giorni fa che ho piccoli crampetti alla pancia potrebbe essere la sindrome premestruale accentuata data la mia agitazione?