Nuvaring, possibile gravidanza

Salve! Ho usato il nuvaring per quasi 6 anni, premetto che mi è stato diagnosticato a 16 anni l'ovaio policistico. Ho sospeso il nuvaring il mese scorso e mi è venuto il ciclo il 6 aprile è concluso l'11. Ho avuto due rapporti con coito interrotto la settimana dopo verso il 20.. secondo i miei soliti calcoli dovevano venirmi il 4 maggio ma ancora niente e nessun sintomo premestruale.. è possibile che io sia incinta? Grazie mille a chiunque mi rispondesse

[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissy
È possibile che possa trattarsi di una gravidanza!Perche non fare un test e una visita ginecologica?

Dr. Giampietro Gubbini