Paura

Buongiorno a tutti, ho un ritardo mestruale dovevano arrivarmi il 1 maggio! La sera ho fatto un test di gravidanza che è risultato leggermente positivo una linea che si vedeva in controluce, il 4 maggio sera ne ho fatto un altro anche lui leggermente positivo ma la linea che indica la HCG era blu come scritto sul foglietto ma si vedeva molto poco così convinta della gravidanza faccio il mattino seguente un digitale e il risultato è non incinta.. con il passare dei giorni sento un dolore al lato destro dove dovrebbe esserci la tuba o l'ovaia non è ne forte ne leggero una via di mezzo e non mi viene spesso quando c'è lo tocco e mi fa ancora più male, ammetto che sto andando stitica e non riesco ad evacquare questo dolore ogni tanto lo ho anche al lato sinistro ma è molto più leggero.. potrebbe essere una gravidanza extrauterina? Se il test è risultato leggermente positivo sarei ancora in tempo senza fare danni alla tuba ? Visto che le beta dovrebbero essere basse se no la linea doveva essere molto marcata, non ho dolori alla spalla destra e non ho perdite di sangue domani ho appuntamento per i prelievi di beta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è bene eseguire un dosaggio delle beta-HCG direttamente nel sangue, con un prelievo ematico.
Non bisogna esitare!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore cosa sarebbe prelievo ematico?
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore volevo avvisarla che mi è arrivato il ciclo, normale prima piccole perdite poi flusso abbondante con dolori leggeri.. unica cosa che non riesco a capire e quel test positivo o almeno credo era positivo perché si vedeva molto poco forse era un falso. Volevo chiedervi una cosa in caso fossero venute le mestruazioni anche in caso di gravidanza il seno non si doveva sgonfiare? Perché il giorno prima che mi venissero mi erano usciti due brufoli giganti in fronte e poi quando è arrivato il seno si è sgonfiato e non mi fa più male anche la pancia e sgonfia
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Pardon , ematico significa del sangue , ho usato il "medichese"
Questo prelievo le da la certezza.
SALUTI
[#5]
dopo
Utente
Dottore io non ho pensato di farmi più le analisi visto che è arrivato il ciclo però ho questi doloretti non lo definirei dolore pelvico perché mi fa male a destra diciamo sulla vagina quasi dove sta l'inguine per le tube e ovaie è un po' troppo in basso o sbaglio? Cosa puó essere? Il seno mi si è sgonfiato quindi penso un ciclo assolutamente normale
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi soltanto una visita ginecologica potrà eliminare tutti i dubbi.