Sono una ragazza di 31 anni alla sua seconda gravidanza

Salve mi chiamo Pamela e sono una ragazza di 31 anni alla sua seconda gravidanza.
Ho ritirato le analisi mensili del sangue e delle urine. E in quelle del sangue 4 valori sono leggermente alterati dai valori di riferimento:
Wbc 10.60 (4.00-10.00)
Rbc 3.99 (4.00-5.40)
Mch 33.40 (23.00-33.00)
Rdw 11.40 (11.60-15.00)
So che riguardano i globuli bianchi e rossi
Un Po mi preoccupano
Grazie per l'attenzione
Saluti
Pamela
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo emocromo non è completo e non sono riportati i valori di normalità del laboratorio dove è stato eseguito.
Le faccio presente che in gravidanza ci possono avere delle alterazioni del numero dei Globuli bianchi e rossi caratteristiche del periodo gravidico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI