Norlevo dolori pancia

Salve, sono molto preoccupata e ho bisogno di un informazione. Già da ieri ho avvertito l pancia gonfia dopo 8 giorni dall'assunzione di norlevo. Mi faceva male se premevo e soprattutto in basso a sinistra. Oggi un po' mi è passato ma sento anche dei fastidi al seno, mi fa un po' male se lo tocco.
Vorrei sapere se possono essere ancora sintomi di norlevo. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il NORLEVO non da sintomatologia intestinale , si tratta di coincidenza con alterazioni intestinali (meteorismo, colite ) .
Soltanto un controllo ginecologico potrebbe chiarire questo dubbio.
MI dispiace
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI