Pillola rapporto non protetto

Salve, una domanda.

Io ho preso la pillola (prendo la Yaz) 10 alle 6 del mattino, mentre la pillola 11 alle 10 del mattino esatto del giorno in cui avrei dovuto prendere la 11, quindi solo 4 ore in ritardo, rispetto alla pillola precedente.

Nel mezzo tra queste ore, durante la notte, ho avuto un rapporto non protetto.

Sono a rischio gravidanza?

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
nessun problema , se assunta entro le 12 ore dal solito orario di assunzione l'effetto contraccettivo si mantiene inalterato.
Quindi nessun rischio di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Leggevo sul bugiardino della pillola, che è entro le 24 ore.. cambia qualcosa? Hanno aumentato il range di copertura?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per le pillole BAYER vale il discorso 24 ore per la presenza del betadex
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta celere.