Norlevo copertura

Salve dottore le spiego giovedì sera durante il rapporto si è rotto il preservativo il giorno successivo, cioè venerdì ho preso la pillola norlevo ma venerdì sera cioè circa 12 ore L assunzione si è rotto di nuovo il preservativo... il
Norlevo è ancora efficace??? Considerando anche che tra due giorni dovrei essere in ovulazione...cosa devo fare??

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Al massimo dovrà assumere L'ulipristal acetato (ELLA ONE) perchè il NORLEVO non da il massimo della sicurezza in alcuni casi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI