Gravidanza senza eiaculazione?

Salve, qualche giorno fa ho avuto un rapporto non protetto, durante il quale non c'è stata eiaculazione. Stamane lei ha lamentato un po' di nausea. È possibile che si sia provocata una gravidanza con del semplice liquido pre eiaculatorio che potrei aver perso, tenendo conto anche della brevità del rapporto? Lei era nel periodo di fertilitá media.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se nel liquido pre-eiaculatorio sono presenti spermatozoi una gravidanza indesiderata con coito interrotto potrebbe insorgere.
Per questo motivo è impossibile dare risposte certe a questa domanda , essendo questo metodo contraccettivo INAFFIDABILE e RISCHIOSO di conseguenza.
Vi consiglio una buona e sicura contraccezione , a partire dal minimo : preservativo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI