Estinette e afta gel

Buonasera Dottori, ho una domanda per voi. Premetto che sono in pausa da ieri e prendo la pillola estinette da gennaio. Ieri mattina, mi sono svegliata con una piccola bolla sul palato e fra ieri e oggi sento il palato infiammato e come se fosse screpolato. Vorrei provare un campioncino della pomata Afta Gel, potrebbe servire? Interferisce con la pillola nonostante io sia in pausa? Come mi devo comportare eventualmente? Grazie mille, buona serata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUNA INTERFERENZA , l'assorbimento del prodotto è quasi zero , quindi nessuna azione sull'effetto contraccett dell'ESTINETTE.
BUONA ESTATE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI